Residenza per anziani tra Piemonte e Valle d'Aosta

La casa di riposo è situata a Settimo Vittone, nel Canavese, a 60 km da Torino, all'imbocco della Valle d'Aosta e non lontana da Biella e Ivrea: la posizione strategica è ideale per chi, non lontano dalla comodità della città, vuole però trascorrere periodi sereni immersi nel verde, anche grazie ad un bellissimo parco protetto che circonda l’area.

Un clima ideale a due passi dalle montagne

La struttura, che accoglie ospiti autosufficienti e non, sorge ai piedi delle montagne: da qui è possibile intraprendere passeggiate tranquille e godere della vegetazione tipica dell'ambiente prealpino.
La vista è meravigliosa ed il clima, secco e temperato, è l'ideale per trascorrere giornate piacevoli. Chi lo desidera, può dedicarsi anche al giardinaggio.

Come raggiungere la casa di riposo

La casa di riposo è raggiungibile percorrendo l'A5 Torino-Aosta, uscita Quincinetto, e quindi prendendo la Strada Statale 26.
Un ampio parcheggio è a disposizione dei familiari e degli amici degli ospiti.

Assistenza infermieristica, riabilitativa e dietologica

Il Residence Le Magnolie mette a disposizione dei propri ospiti camere singole o doppie, dotate di bagno, telefono e televisione: una struttura moderna dove ogni ospite potrà sentirsi come a casa. Inoltre sono presenti anche a mpi spazi comuni dove sviluppare la socialità, una sala ristorante con cucina attrezzata per fornire diete personalizzate.

Attività ricreative per anziani

Per i suoi ospiti più in forma, la casa di cura per anziani organizza attività di svago, animazione ed attività fisica, per tutti servizi di fisioterapia, estetica e podologia.

La struttura assistenziale per anziani è convenzionata ASL e prevede tariffe agevolate commisurate al reddito dell'ospite: visita la pagina dedicata  per ricevere maggiori informazioni su come accedere alla struttura.

Per maggiori informazioni sui costi contattaci ai numeri: tel 0125 658964 - 0125 658821

Share by: